L'Inter tira un sospiro di sollievo: Lukaku a disposizione con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

L’Inter tira un sospiro di sollievo: Lukaku a disposizione contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Romelu Lukaku verrà convocato dal tecnico Antonio Conte per la trasferta contro la Sampdoria: il centrvavanti dell’Inter partirà dalla panchina

L’Inter tira un sospiro di sollievo, la Sampdoria no: in dubbio fino a poche ore fa la presenza dell’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku, che sembrava destinato a rimanere a Milano per preservare le sue condizioni in vista del prossimo match contro la Roma.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il tecnico Antonio Conte avrebbe deciso di portare comunque con sé il centravanti belga per la trasferta di Genova, facendolo accomodare in panchina e utilizzandolo qualora ce ne fosse bisogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.