Duello con la Lazio per Anderson: il piano della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Duello con la Lazio per Anderson: il piano della Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, piace Anderson del Bari: possibile sinergia col Frosinone, ma c’è anche la Lazio sul terzino

La Sampdoria prepara un colpo in prospettiva per la fascia destra. Con la permanenza ormai certa di Bartosz Bereszynski – salvo sorprese dell’ultimo minuto – e quella di Gabriele Rolando per cui salgono le quotazioni di giorno in giorno, la dirigenza blucerchiata pensa a un innesto a costo zero da regalare a Marco Giampaolo, non necessariamente per la prossima stagione. Come vi avevamo già anticipato negli scorsi giorni, il profilo seguito è quello di Djavan Anderson, terzino ormai svincolatosi dal Bari e quindi aperto a valutare ogni offerta.

Su di lui è forte l’interesse della Lazio, che nella giornata di ieri ha cominciato a imbastire una trattativa con il suo entourage che lo porterebbe a vestire la maglia della Salernitana, sulla base di un prestito annuale: la Samp, però, non starà a guardare, e – come riportato da Sky Sport – oggi tenterà la contromossa, offrendosi di acquistare il classe ’95 in sinergia con il Frosinone. Di certo, l’idea di giocare in Serie A con i ciociari il prossimo anno – e non in Serie B, come proposto dalla Lazio – farà gola ad Anderson e potrebbe convincerlo ad accettare la destinazione blucerchiata.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.