Enrico Mantovani rivela: «Ancelotti fu a un passo dalla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Enrico Mantovani rivela: «Ancelotti fu a un passo dalla Samp»

Pubblicato

su

Mantovani resta fiducioso sul campionato della Samp e ricorda: «Quando ero presidente cercai di prendere a tutti i costi Ancelotti»

Enrico Mantovani, da quando ha lasciato la carica di presidente della Sampdoria ereditata dal padre, segue la Sampdoria più da lontano, ma con la stessa passione di prima. Dopo aver assistito alla prima, pessima trasferta della stagione a Udine, l’ex numero uno blucerchiato ha trovato comunque alcuni punti cui appigliarsi per sperare in una annata felice: «Per poter dire che la Sampdoria mi possa piacere dovrei aspettare qualche partita, ma sono fiducioso  perché negli ultimi due-tre anni c’è stata costanza nell’agire sul mercato, con risultati positivi». Ecco poi un aneddoto riguardante Ancelotti, in vista della partita contro il Napoli di domenica sera: «Tra Napoli e Sampdoria ci sono molte differenze – ha continuato Mantovani a Radio Kiss Kiss -, gli azzurri hanno preso un allenatore tra i migliori in circolazione, volevo prenderlo quando era alla Reggiana, poi ci sentimmo anche in altre occasioni. Mi ringraziò molto, la Samp era una squadra importante, ma il Parma di Tanzi poteva mettere sul tavolo investimenti che io non potevo. Stimo molto Ancelotti, era un punto fisso, eravamo convinti da quanto si vedeva sul campo, poi certe cose si percepiscono anche dagli atteggiamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.