Èder svela: «Pradé mi rivoleva. Tornare alla Samp? Vedremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Èder svela: «Pradé mi rivoleva. Tornare alla Samp? Vedremo»

Pubblicato

su

Èder elogia la Sampdoria e non chiude la porta ad un ritorno: «Possono andare in Europa. Pradé mi rivoleva, Genova è casa mia»

Martins Èder è stato una delle recenti bandiere della Sampdoria: dalla Serie B all’Europa League, l’italobrasiliano ha retto per anni da solo il peso dell’attacco doriano, regalando ai tifosi blucerchiati soddisfazioni e gol pesanti, soprattutto quelli realizzati nei derby. Poi il passaggio all’Inter, condito da qualche screzio per le differenti versioni del giocatore e della società di Corte Lambruschini sui motivi della cessione: nulla comunque che possa aver intaccato l’affetto del popolo doriano per l’attaccante, e viceversa. Approdato adesso in Cina al Jiangsu Suning, Èder si è confessato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla Sampdoria e non escludendo un ritorno a Genova: «Quagliarella invecchia e migliora, è un vero leader, anche il mio amico Barreto va forte. Possono tornare in Europa League, giocano benissimo. Si vede la mano di Giampaolo… L’ho avuto a Cesena, è bravissimo tatticamente: merita una big. Genova? È casa mia. Si è parlato tanto dell’interesse di Ferrero. In realtà l’anno prima Pradè mi aveva cercato ma per l’Inter ero incedibile. Chiudere la carriera a Marassi? Solo Dio lo sa. Tra qualche anno vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.