Ekdal chiaro: «Da settimane mi è difficile pensare al calcio»
Connettiti con noi

News

Ekdal chiaro: «Da settimane mi è difficile pensare al calcio»

Pubblicato

su

Ekdal e la sua posizione chiara: «Sono sincero, questo virus ha portato via tante vite e da settimane non riesco a pensare al calcio»

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui parla del momento attuale, scandito dal Coronavirus. Ecco le sue parole:

«Voglio e devo essere sincero: non per il calcio che si è fermato, bensì per questo virus che ha portato via tante vite ed avrà pesanti conseguenze economiche per le famiglie. Da sei settimane mi è difficile pensare al pallone. La prima settimana è passata bene, poi è diventato triste, non possiamo andare in giro, a me piace scendere sotto casa, parlare con le persone. Qui a Genova non ho neppure la mia compagna e mia figlia, un anno e mezzo di felicità. All’inizio per lei era divertente vedere papà su Facetime, ora il giochino non funziona più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.