Ekdal difende Rafael: «Non ha colpe. Gabbiadini? Ci aiuterà per l'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ekdal difende Rafael: «Non ha colpe. Gabbiadini? Ci aiuterà per l’Europa»

Pubblicato

su

Ekdal non digerisce la sconfitta col Milan: «Abbiamo giocato meglio noi. Siamo una grande squadra, l’obiettivo in campionato resta l’Europa»

SAMPDORIA-MILAN: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-MILAN: LA FOTOCRONACA
SAMPDORIA-MILAN: LE PAGELLE

La Sampdoria è uscita sconfitta dagli ottavi di Coppa Italia contro il Milan, ma la consapevolezza della squadra blucerchiata e dei tifosi è quella di aver disputato una grande partita, alla quale è mancato un solo, purtroppo decisivo, fattore: il gol. Lo sostiene anche Albin Ekdal in zona mista: «Ci è mancato solo il gol. Abbiamo creato molto ma alla fine il Milan ha fatto due gol e noi nessuno, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, potevamo fare due o tre gol. Alla fine però abbiamo perso, dobbiamo recuperare e vincere già dalla prossima volta contro la Fiorentina». Ekdal si schiera a fianco del suo compagno Rafael, al centro delle critiche per l’intervento che è costato lo 0-2: «Non ci sono colpe di Rafael, perdiamo e vinciamo da squadra. Abbiamo giocato meglio di loro, peccato per il risultato. Se crediamo nell’Europa? Certamente. Gabbiadini è un giocatore molto forte, che ci aiuterà a vincere più partite. Il nostro obiettivo resta quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.