Ekdal papà e... centrocampista dell'anno? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ekdal papà e… centrocampista dell’anno?

Pubblicato

su

Può essere un 2018 magico per Ekdal: prima la nascita della figlia, ora la candidatura per il premio come centrocampista dell’anno al Football Gala

Una retrocessione da incubo con la maglia dell’Amburgo, la prima nella storia del club tedesco, poi la chiamata della Sampdoria e una carriera che riprende quota dopo anni di luci e ombre. Albin Ekdal si è affermato in questa prima parte di stagione come uno dei migliori acquisti della sessione di mercato estiva, tornando ad alti livelli in Serie A e dando prova delle sue abilità tecniche e caratteriali, unite ormai a una certa esperienza, maturata anche dopo la disputa dei Mondiali in Russia pochi mesi fa.

Per il centrocampista blucerchiato, però, le buone notizie non sono ancora finite, perché il 2018 potrebbe essere un anno davvero memorabile. Dopo la nascita della sua primogenita Alma, infatti, il classe ’89 potrebbe festeggiare nuovamente: il suo nome – svela expressen.se – compare nella lista dei candidati ad aggiudicarsi il premio come centrocampista svedese dell’anno. Viktor Claesson (FC Krasnodar) ed Emil Forsberg (RB Leipzig) saranno i suoi rivali il 12 novembre, quando sarà in programma il Football Gala e il vincitore di categoria verrà finalmente eletto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.