Connettiti con noi

Calciomercato

Ekdal-Spezia, Pecini non molla: attesa per l’esito dei test con la Sampdoria

Pubblicato

su

Albin Ekdal è nel mirino di Riccardo Pecini: il direttore sportivo vuole portarlo allo Spezia. Attesa per la decisione della Sampdoria

Riccardo Pecini non molla Albin Ekdal. Il centrocampista svedese è uno degli obiettivi del direttore sportivo dello Spezia. Ora che Ekdal si è svincolato dalla Sampdoria, c’è solo da attendere le mosse del club doriano, che ancora riflette sul rinnovo, prima di tentare l’affondo, come riporta La Nazione.

La Sampdoria è infatti la prima scelta dello svedese, restano però i dubbi sulle sue condizioni fisiche. Ekdal si sottoporrà a una serie di esami prima di sedersi al tavolo con la dirigenza blucerchiata per discutere i termini del suo nuovo contratto. La proposta sarà comunque inferiore, a livello di ingaggio, rispetto a quanto percepito dal centrocampista nello scorso campionato.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.