Roma Sampdoria, El Shaarawy: «Siamo delusi. Vogliamo lottare per obiettivi importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Sampdoria, El Shaarawy: «Siamo delusi. Vogliamo lottare per obiettivi importanti»

Pubblicato

su

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha lanciato un messaggio alla squadra in vista del match contro la Sampdoria

La Roma dovrà rialzarsi. Questo il messaggio lanciato da Stephan El Shaarawy in vista delle prossime partite, compresa quella contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante a margine della serata dedicata all’UTR (associazione che riunisce i club giallorossi).

DICHIARAZIONI «C’è molta delusione e molto rammarico per il risultato contro il Sassuolo, però abbiamo due partite importantissime. Per il seguito della stagione dobbiamo dimostrare che possiamo lottare per obiettivi importanti così come abbiamo fatto dopo Cremona che abbiamo avuto una grandissima reazione. Così cercheremo di continuare a fare nelle prossime».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.