Emergenza Coronavirus, Ancelotti sbotta: «Italia, basta cazzate»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Ancelotti sbotta: «Italia, basta cazzate»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Napoli sull’emergenza Coronavirus: «Italia, basta cazzate. Il calcio conta zero adesso»

In Italia continua l’emergenza Coronavirus, che pian pano si sta allargando al resto d’Europa. Dall’Inghilterra, il tecnico dell’Everton Carlo Ancelotti ha invitato il Paese a badare alla salute dei cittadini e non alle decisioni sul campionato di Serie A, attualmente sospeso: «In queste ore per me il calcio conta zero e mi dà quasi fastidio parlarne, di fronte alla tragedia alla quale stiamo assistendo. Ci troviamo a fare i conti con una pandemia, una situazione che nessuno di noi aveva mai vissuto fino ad oggi. Il bollettino dei morti dell’Italia è terribile».

«In un giorno sono scomparse altre duecentocinquanta persone. La priorità è concentrarsi su questa lotta, tutto il resto non conta. L’Italia è stata costretta a capire che, in questo momento, basta con le cazzate e con le leggerezze. Bisogna rispettare le direttive e ascoltare chi ha la competenza per emanare delle regole. Ci sono ordini ben precisi e vanno eseguiti. Bisogna rispettare sé stessi, gli altri e le persone che sono al fronte in questa guerra. Provo profondo rispetto e ammirazione per medici, infermieri e volontari», ha concluso l’ex tecnico del Napoli a La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.