Stop Serie A, Gravina: «Prova di maturità del nostro calcio»
Connettiti con noi

News

Stop Serie A, Gravina: «Prova di maturità del nostro calcio»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC: «Stop del campionato prova di maturità del nostro calcio»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato a parlare della situazione in Serie A, attualmente sospesa dopo lo stop decretato ad inizio settimana. Una decisione non facile e maturata dopo vari botta e risposta tra i vari organi.

«Sono state ore convulse, ho rappresentato le istanze del governo, sono stato il primo a prendere la parola nella riunione al CONI, condividendo lo stop voluto dal governo e preannunciando che il Consiglio del giorno dopo avrebbe preso questa decisione. La Federcalcio ha avuto l’onere di far arrivare tutti all’unica soluzione credibile. Una prova dimaturità del calcio italiano», ha concluso ai taccuini de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.