Emergenza Coronavirus, Conte: «Allenamenti sospesi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Conte: «Allenamenti sospesi»

Pubblicato

su

Il premier Conte ha annunciato la sospensione degli allenamenti per le società di calcio durante l’emergenza Coronavirus

Il premier Giuseppe Conte ha annunciato in conferenza stampa la proroga delle misure restrittive contro l’emergenza Coronavirus. Tra i divieti, anche quello di allenarsi rivolto alle società di Serie A e altre organizzazioni sportive.

«Dobbiamo perseguire la tutela della salute. L’unica novità introdotta nel decreto, che ripropone il medesimo regime vigente, riguarda le sedute di allenamento. Saranno sospese. Non sono più consentite sedute collettive, ma ovviamente gli atleti potranno allenarsi in forma individuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.