Emergenza Coronavirus, Malagò: «Porte chiuse? Una delle ipotesi»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Malagò: «Porte chiuse? Una delle ipotesi»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Malagò ha commentato l’ipotesi di disputare alcune partite di Serie A a porte chiuse

Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto al rinvio di quattro gare di Serie A: «Porte chiuse? Era una delle ipotesi sul tavolo. Per me sarebbe stato inelegante e non corretto se si fossero anticipate le mosse. Il tema è che oggettivamente ci sono due problematiche: la prima è che c’erano 60mila biglietti venduti per l’Inter e quindi le società si sarebbero dovute far carico di questo aspetto».

«La seconda è che se decidi per le porte chiuse quando era stato già tutto organizzato, magari poi ci sono tifosi o gruppi di tifosi che vanno comunque verso lo stadio e lì c’è un problema di ordine pubblico. Le forze dell’esercito poi magari sono impegnate altrove e bisogna fare i conti con altro», ha concluso il presidente del CONI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.