Emergenza Coronavirus, Wembley tricolore per Inghilterra-Italia - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Emergenza Coronavirus, Wembley tricolore: solidarietà tra Inghilterra e Italia – FOTO

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Wembley tricolore: solidarietà tra Inghilterra e Italia – FOTO

Ieri sera, quando tra le mura di Wembley sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Inghilterra e Italia, l’arco del mitico stadio londinese si è illuminato con luci tricolore (foto qui sotto). Un bel gesto di solidarietà, quello promosso dai britannici, durante un periodo in cui entrambi i paesi sono provati dall’emergenza Coronavirus.

Un’iniziativa che ha commosso il presidente della FIGC Gabriele Gravina«Grazie al calcio, Italia e Inghilterra sono più vicine: ho ringraziato personalmente il presidente della federazione inglese Greg Clarke per la bellissima iniziativa di questa sera, animata da un sincero sentimento di vicinanza e di condivisione in un momento così difficile per l’Europa intera. Una volta tornati in campo, sia in Italia che nelle sedi internazionali, dovremo continuare a valorizzare la solidarietà e l’amicizia rafforzate da questa emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.