UAE Venezuela, ultima per Rincon: la Sampdoria lo aspetta
Connettiti con noi

Nazionali

UAE-Venezuela, ultimo impegno per Rincon: la Sampdoria lo aspetta

Pubblicato

su

Ultimo impegno in amichevole per Tomas Rincon con il Venezuela, a Vienna partita contro gli Emirati Arabi: la Sampdoria incrocia le dita

L’amichevole Emirati Arabi-Venezuela, in programma oggi ,martedì 27 settembre tra le mura del Wiener Neustädter Stadion, sarà l’ultimo impegno per Tomas Rincon. Il centrocampista della Sampdoria farà ritorno domani a Bogliasco per mettere nel mirino il Monza.

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per Bartosz Bereszynski e Manolo Gabbiadini, attesi già oggi al Mugnaini dopo gli impegni con Polonia e Italia, Marco Giampaolo guarda con apprensione alle prossime partite dei “suoi ragazzi”. Rincon è una pedina inamovibile del suo scacchiere e la speranza è che non torni affaticato dagli impegni con il Venezuela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.