Empoli: Costa verso il recupero, Croce assente

empoli martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

Qui Empoli, ripresa degli allenamenti in vista della Sampdoria: affaticamento per Croce, Costa tornato a lavorare in campo

Conclusi i due giorni di riposo concessi da mister Martusciello dopo l’importante vittoria contro il Palermo, l’Empoli torna in campo per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria. Gli azzurri – riporta pianetaempoli.net – si sono divisi in due gruppi: chi è stato maggiormente impegnato nell’ultimo match ha svolto una seduta di scarico, per gli altri allenamento più impegnativo a base di esercitazioni atletiche e tattiche.
EMPOLI, TORNA COSTA – Sul fronte dell’infermeria, i toscani oggi hanno rinunciato a Daniele Croce: il centrocampista è alle prese con un affaticamento muscolare, ma la sua presenza contro i blucerchiati non è a rischio. Si rivede in campo, invece, Andrea Costa, che sta recuperando dal problema al polpaccio e potrebbe tornare a collezionare minuti proprio in occasione della gara contro la sua ex-squadra. Per domani, in agenda è previsto un nuovo allenamento pomeridiano.