Empoli, Andreazzoli: «Sampdoria di qualità. Quagliarella? È mio coetaneo»
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Andreazzoli: «Sampdoria di qualità. Quagliarella? È mio coetaneo»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SCONFITTA – «Nel primo tempo abbiamo giocato una partita di livello contro una squadra forte a livello individuale. La Samp ha tanta qualità in tutte le zone del campo. Chiaramente occorre concretizzare, perché il ritmo non può essere sempre alto. Quando cala, poi, esce la qualità degli avversari. Meritavamo di andare in vantaggio nel primo tempo, non è successo e la Samp ha imposto la sua qualità».

BILANCIO NEGATIVO – «Inseguiamo certe idee a volte non riusciamo a metterle in campo. Non dipende tanto dalla qualità dei calciatori, quanto dalla capacità degli avversari. Ha giocato la stessa difesa di Torino. Quagliarella è quasi un mio coetaneo, ma gioca ancora ad altissimo livello. Il nostro campionato non è quello contro la Samp ma con squadre comunque diverse da queste. C’è sempre comunque da mettere a posto equilibri e interpretazioni individuali. La serie A ha un certo tipo di richieste, ed è evidente che all’organizzazione occorre aggiungere anche la capacità di ciascuno di leggere le partite e contrapporsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.