Empoli Sampdoria, Parolo: «Candreva pazzesco. Su Damsgaard...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli Sampdoria, Parolo: «Candreva pazzesco. Damsgaard? Luci e ombre»

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista e opinionista di DAZN, ha commentato la prestazione della Sampdoria contro l’Empoli: le sue parole

Marco Parolo, ex centrocampista e opinionista di DAZN, ha commentato la prestazione della Sampdoria contro l’Empoli. Le sue parole.

CANDREVA – «Candreva ha fatto una partita pazzesca, è un giocatore che ha esperienza e sa gestirsi nei 90’ minuti. La Sampdoria cercava questa vittoria per arrivare alle prossime partite e dare un seguito concreto a quello che aveva già fatto vede. Ne esce rafforzata dal Castellani. Sampdoria ha meritato i tre punti e con dei giocatori chiavi di esperienza ha risolto la partita».

ATTACCANTI – «I numeri parlano per lui, rapido a calciare, Caputo si è preso in mano l’attacco della Sampdoria, Quagliarella può così gestirsi diversamente, oggi [ieri, ndr] l’abbiamo visto in versione assist man. Ha legato il gioco, facendo molto cambi gioco, mentre Caputo attaccava la profondità. Trovati gli equilibri giusti. Quagliarella ha tranquillità, si rende utile in un altro modo, sa che il gol lo farà».

DAMSGAARD – «Luci e ombre per Damsgaard, il gioco è stato molto su Candreva. È cresciuto nella fase di non possesso, era sempre messo bene. Su di lui ci puntano tanto, può cresce ed essere un valore aggiunto per questa Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.