Ricaduta Vieira: ancora individuale per il centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ricaduta Vieira: ancora individuale per il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, dopo qualche giorno di lavoro con il gruppo, sta nuovamente lavorando a parte. La situazione in casa Sampdoria

Sembravano fossero alle porte giorni positivi per Ronaldo Vieira che era, nei giorni scorsi, tornato a lavorare con il gruppo dopo tante settimane di infortunio. Ieri, poi, la seduta in piscina; oggi ancora a parte. La Sampdoria di Roberto D’Aversa difficilmente avrà il centrocampista per la trasferta di Empoli.

Vieira, infatti, non ha partecipato alla seduta mattutina dell’antivigilia insieme ai compagni. L’ex Verona, al pari di Manolo Gabbiadini, ha proseguito il suo percorso individuale di recupero agonistico. A due giorni dalla partita del Castellani, pare difficile ipotizzare un rientro lampo per il classe ’98, che continuerà, dunque, l’iter di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.