Calciomercato Sampdoria: Bajrami esce allo scoperto
Connettiti con noi

Calciomercato

Bajrami nel mirino della Sampdoria. Il centrocampista: «Questo è il mio futuro»

Pubblicato

su

Nedim Bajrami, tuttofare offensivo dell’Empoli di Dionisi non guarda alla Sampdoria e pensa al suo futuro nella prossima Serie A

Nedim Bajrami non guarda alla Sampdoria. Il centrocampista dell’Empoli, obiettivo blucerchiato per il prossimo mercato, punta la Serie A e racconta i suoi obiettivi per il futuro tra le pagine de Il Corriere dello Sport.

SOGNO SERIE A – «Ci siamo quasi. Siamo stati sempre una squadra unita e adesso che manca poco a maggior ragione dobbiamo rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare in campo. Dobbiamo fare un passo alla volta».

EMPOLI DI DIONISI – «Il mister è stato importante perché ha creduto in me fin dall’inizio. Da esterno sono diventato trequartista, ci ho messo un po’ ad adattarmi ma ora sono migliorato e sento questa posizione mia. Mi piace giocare in una delle posizione offensive, non ho preferenze. Devo solo fare più gol e più assist per migliorarmi».

DOPPIETTA AL NAPOLI – «Ho vissuto una notte incredibile al San Paolo, non dimenticherò mai i due gol. Si tratta però del passato e ora sto pensando al futuro con la maglia dell’Empoli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.