Difesa solida, rilancio dell'attacco: la Sampdoria pronta per l'Empoli
Connettiti con noi

News

Difesa solida, rilancio dell’attacco: la Sampdoria pronta per l’Empoli

Pubblicato

su

Vigilia di campionato per la Sampdoria che, domani, sfiderà l’Empoli: la difesa cerca conferme; l’attacco vuole riscattarsi

La Sampdoria ad Empoli andrà a caccia della prima vittoria in questa Serie A. I ragazzi di Roberto D’Aversa, dopo gli ottimi segnali nelle prime tre giornate di campionato, dovranno continuare a migliorare per provare ad agguantare i tre punti. In difesa tante certezze, in attacco molta voglia di riscatto.

I centrali hanno cominciato con tre prestazioni, al netto di qualche errore individuali, molto bene, Omar Colley e Maya Yoshida sono le due pedine inamovibili per D’Aversa che, invece, dovrà cercare di facilitare il feeling tra Francesco Caputo e Fabio Quagliarella. I due contro l’Inter hanno faticato nel creazione di occasioni da gol ma sono stati molto importanti a livello fisico, contro una retroguardia, quella nerazzurra, parecchio forte. Ad Empoli, entrambi cercheranno di sbloccarsi in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.