Connect with us

2015

Enrico Mantovani felice per l’inibizione revocata a Ferrero

Published

on

Massimo Ferrero ha di che gioire. Non solo la Samp vive un momento magico (quarto posto in classifica) e le operazionni di mercato potrebbero portare a breve sia Muriel che Eto’o a Genova, ma anche dal punto di vista personale ci sono soddisfazioni: è notizia di ieri la revoca dell’inibizione inflittagli qualche mese fa in seguito alle frasi riguardanti il presidente dell’Inter, l’indonesiano Erick Thohir.

A esserne felice è anche un ex presidente doriano, ovvero Enrico Mantovani. Questo il suo commento su Twitter: «Tolta l’inibizione a Ferrero. Ora abbiamo un presidente disnibito… Tutto questo casino per niente. Bentornato, Massimo!». Un augurio che siamo sicuri sarà ben accolto dall’attuale numero uno blucerchiato.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×