Enrico Mantovani: «Sampdoria più forte, non dimenticheremo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Enrico Mantovani: «Sampdoria più forte, non dimenticheremo!»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha posto l’accento sulla nuova forza del club e sul non dimenticare o perdonare il vissuto passato

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha posto l’accento sulla nuova forza del club dopo l’acquisizione da parte di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Ma anche sul non dimenticare o perdonare il vissuto passato.

INCUBO«Non è la fine di un incubo esattamente come nei momenti di gloria non erano sogno. Niente di quanto abbiamo vissuto può essere cancellato perché purtroppo farà sempre parte della nostra storia. Ma noi non dimenticheremo, ne perdoneremo! Da tutto questiono certo che ne usciamo rinforzati. Infatti, nel momento più difficile della nostra storia i Sampdoriano si sono attaccati ai nostri colori e alla nostra maglia, in modo a dir poco commuovente. L’atmosfera che ho respirato quest’anno allo stadio non la percepivo da anni. L’entusiasmo – nonostante i risultati negativi – di così tante donne e uomini, ragazze e ragazzi, bambini e bambine ha avuto dell’incredibile. Ora comincia un nuovo capitolo e la nostra grande famiglia è pronta come non mai a dare sostegno alla nuova proprietà. Non la smetteremo mai di urlare per l’Unione Calcio Sampdoria! Entusiasmo! Grazie Marco, Gianni e Bosco. Infine un ringraziamento speciale per tutti i gruppi della Sud e della Nord che ci hanno fatto vivere giornate indimenticabili! Siete stati semplicemente UNICI!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.