Gozzi: «Feci di tutto per tenere Caputo all'Entella. Poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gozzi: «Feci di tutto per tenere Caputo all’Entella. Poi…»

Pubblicato

su

Gozzi, presidente dell’Entella, si è soffermato sull’esperienza in biancazzurro di Caputo: le sue dichiarazioni

Antonio Gozzi, presidente dell’Entella, si è soffermato sull’esperienza in biancazzurro di Francesco Caputo. Ecco le dichiarazioni sull’attaccante della Sampdoria rilasciate ai microfoni de La Repubblica.

DICHIARAZIONI – «È stato il giocatore più importante nella storia dell’Entella. Lo abbiamo rilanciato in un momento difficile della sua carriera. I due anni di B con Ciccio sono stati fantastici. Abbiamo fatto il risultato più importante, noni in B, con 64 punti. È un professionista serissimo, un uomo di primo livello, con il quale mantengo rapporti molto importanti. Nel ritorno dei play off con il Foggia era seduto al mio fianco al Comunale. Feci di tutto per tenerlo, mi arresi, dopo settimane, alla sua volontà. Nella sua seconda stagione avremmo potuto prendere Donnarumma, ma avevo già impegni economici importanti da onorare. Penso che avremmo potuto arrivare ai play off».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.