Caso Krapikas, l'agente: «Comportamento irragionevole della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Caso Krapikas, l’agente: «Comportamento irragionevole della Samp»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex portiere della Primavera è stato messo fuori rosa. Niente contratto o prestito: ecco la versione dell’agente

Le dichiarazioni pubbliche di Titas Krapikas hanno sollevato un fastidioso polverone in casa Sampdoria. Il portiere classe ’99 della nazionale lituana, considerato uno dei maggiori prospetti del vivaio blucerchiato, è attualmente fuori rosa dopo aver concluso il percorso di crescita tra le file della Primavera. All’inizio dell’estate le parti si erano concordate per il prolungamento del suo contratto e la successiva partenza in prestito per acquisire maggiore esperienza. Delle numerose offerte messe sul tavolo dalla società doriana, tra cui quella della Vis Pesaro che gli avrebbe dato l’opportunità di giocare titolare, nessuna tuttavia riscontrava il parere positivo di Krapikas. Saltato il trasferimento, saltato il rinnovo. Il corso degli eventi, però, non è piaciuto al suo agente Valerijus Mzigurskis«La Sampdoria gli ha offerto un nuovo contratto e alcune proposte che non si sposavano con i desideri del giocatore. Lo hanno messo fuori squadra e gli hanno detto di allenarsi solamente con il preparatore dei portieri. Non è una punizione, ma un comportamento brutto e irragionevole della società. Se ne andrà? Vedremo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.