ESCLUSIVA - Impianto ad alto volume in Samp-Torino: ecco il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Impianto ad alto volume in Samp-Torino: ecco il motivo

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Musica a tutto volume durante Sampdoria-Torino: ecco il motivo

Diversi tifosi si sono lamentati dopo Sampdoria-Torino dell’alto volume della musica emessa dall’impianto audio del “Ferraris”. Allo stadio, durante l’intervallo, dalla Gradinata Sud si sono levati cori contro Massimo Ferrero e subito è scoppiata la polemica tra il pubblico presente, che ha dato per scontato che la società avesse voluto coprire con un muro di suono la contestazione.

La realtà, però, è totalmente diversa e quanto accaduto è da attribuirsi a questioni meramente tecniche. Come appreso in esclusiva dalla redazione di SampNews24.com, infatti, l’impianto audio dello stadio è stato recentemente rinnovato, poiché obsoleto e fuori norma, e adesso ha necessità di essere tarato: per farlo, è normale sottoporlo a condizioni di “sforzo” e testarlo ad alto volume. Tant’è vero che la stessa prova verrà ripetuta questa sera, in occasione di Genoa-Bologna, e non è escluso che anche sabato, quando la Sampdoria sfiderà l’Inter tra le mura casalinghe, possa nuovamente venirsi a creare la stessa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.