Ferrero alla Madonna della Guardia: il retroscena pre-Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero alla Madonna della Guardia: il retroscena pre-Torino

Pubblicato

su

Prima di Sampdoria-Torino, Ferrero si è recato al Santuario della Madonna della Guardia. Dopo la gara, le telefonate per complimentarsi

La Sampdoria ritrova finalmente la vittoria in campionato, dopo quella d’inizio stagione contro il Crotone in Coppa Italia. Merito della grinta messa in campo, del cambio di modulo, delle giocate dei singoli, ma forse anche di aiuti decisamente superiori. Per Massimo Ferrero è sicuramente così, dato che prima della gara di ieri contro il Torino si è recato in solitaria sul Monte Figogna, ritagliandosi un momento di preghiera al Santuario della Madonna della Guardia.

Le sue richieste sono state evidentemente ascoltate, dato che i blucerchiati sono riusciti a uscire da un periodo buio fatto di tre sconfitte consecutive in avvio di campionato. Dopo la vittoria, Ferrero ha raggiunto telefonicamente Eusebio Di Francesco e la squadra per complimentarsi, non avendo potuto farlo di persona per via dell’uscita anticipata dal “Ferraris” scortato dalla Digos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.