Esodo blucerchiato a Roma per Lazio-Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Esodo blucerchiato a Roma per Lazio-Samp

Pubblicato

su

Sarà pure gennaio, saranno pure appena tornati dalle feste, ma i tifosi blucerchiati hanno tanta voglia di Samp. Ci apprestiamo a lasciare un 2014 pieno di soddisfazioni, sopratutto nella seconda parte dell’anno, e i supporters doriani non vedono l’ora di rivedere in azione la squadra di Sinisa Mihajlovic. La prima occasione buona sarà la sera del 5 gennaio, quando il Doria sarà all’Olimpico per la trasferta di Roma contro la Lazio.

In questo senso, si prevede un esodo blucerchiato nella capitale. Visto che la gara sarà il giorno prima della Befana (giorno festivo), la possibilità di vedere molti supporters a Roma è grande. Come ricorda “Il Corriere Mercantile”, è la terza trasferta consecutiva al 6 gennaio: l’anno scorso fu sconfitta a Napoli, due anni fa il trionfo dello Juventus Stadium. In più, sarà una sorta di derby per il presidente Massimo Ferrero, tifoso romanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.