Esordio Ravaglia: buona la prima con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Esordio Ravaglia: buona la prima con la Sampdoria

Pubblicato

su

Esordio per Ravaglia nell’amichevole contro l’Alessandria: buona prova per il terzo portiere della Sampdoria

La puntura di insetto, che ha messo fuori gioco Emil Audero per la seconda amichevole in programma contro l’Alessandria, ha spianato la strada all’esordio con la maglia blucerchiata di Nicola Ravaglia.

ALESSANDRIA SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Il match è terminato con il risultato di 2-2 e il terzo portiere della Sampdoria si è messo in luce positivamente. Ottimo l’intervento al 26′, quando in tuffo Ravaglia ha deviato in angolo un destro potente di Castellano. Ottime le parate su Casarini e Suljic. Incolpevole sui due gol subiti dai blucerchiati: il primo su calcio di rigore, causato da Ronaldo Vieira per il fallo su Eusepi, il secondo per una disattenzione difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.