L'Espanyol snobba Santon: «Non ci interessa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Espanyol snobba Santon: «Non ci interessa»

Pubblicato

su

Il ds dell’Espanyol Jordi Lardin si tira indietro: «Di Santon non conosciamo nemmeno l’agente, non ci interessa». Una concorrente in meno per la Samp…

Il nome di Davide Santon orbita attorno alla Sampdoria da parecchio tempo, ma in questa sessione di mercato l’Inter potrebbe davvero “liberarsi” di questo esubero sulle fasce e lasciarlo partire. Nonostante l’arrivo di Bartosz Bereszynski per la corsia destra, il club blucerchiato resta vigile sul terzino classe ’93, a maggior ragione se dovesse partire Pedro Pereira. Intanto, una delle pretendenti al cartellino del giocatore, l’Espanyol, si è tirata indietro: «Non ci interessa – ha svelato il direttore sportivo del club Jordi Lardin ai taccuini di Mundo Deportivo – non so neanche chi sia il suo agente, perciò non ho mai parlato con lui». Una buona notizia per la Samp, che avrà un avversario in meno da dover fronteggiare in questa trattativa. In ogni caso, un possibile arrivo di Santon resta comunque non facile: come vi avevamo raccontato questa mattina, l’Inter non si vuole privare sia di lui che del classe ’97 Senna Miangue, ma proprio quest’ultimo sembra ormai indirizzato verso Cagliari e perciò sarebbe l’ex-Newcastle a dover rimanere in nerazzurro. Una decisione definitiva – riporta fcinternews.it – è attesa solo nelle ultime 48 ore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.