Spezia, Esposito: «Contro la Sampdoria dovremo fare una grandissima prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Esposito: «Contro la Sampdoria dovremo fare una grandissima prestazione»

Pubblicato

su

Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro la Sampdoria, in programma sabato sera al Ferraris (ore 20.45). Ecco le sue parole rilasciate dai taccuini de La Nazione.

DICHIARAZIONI – «Una partita importante ma non determinante che andrà affrontata con la giusta tranquillità, la voglia e la fame di fare punti. Andremo a Genova per cercare di ottenere il massimo al cospetto di una squadra che annovera tanti giocatori validi. Ritengo che per noi sarà importantissimo il supporto dei nostri tifosi, il calore della nostra gente sarà per noi fondamentale. Per i blucerchiati sarà una gara decisiva, anche per questo noi dovremo fare una grandissima prestazione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.