Esuberi, insoddisfatti e giovani: questo il mercato della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Esuberi, insoddisfatti e giovani: la strategia di mercato della Sampdoria

Pubblicato

su

Senza fondi, a meno che non arrivi la tanto agognata cessione, il mercato della Sampdoria punterà su giovani, insoddisfatti ed esuberi

Come sarà il calciomercato della Sampdoria? Dipende. Se ci sarà una cessione, tanto agognata e attesa dai tifosi, la speranza è poter fare qualcosa di più di quanto visto anche nella sessione estiva. Se il passaggio di proprietà tarderà o non arriverà, gli uomini di mercato blucerchiati dovranno guardare con occhio attento alle possibilità che ci saranno. Dejan Stankovic vuole ragazzi motivati: predilezione per i giovani, con tanta fame e voglia di farsi vedere in Serie A, non saranno scartati nemmeno gli esuberi delle altre squadre e i giocatori insoddisfatti che vogliono riscattarsi. Non si guarda completamente alle pedine, ma quanto alla motivazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.