Eto'o è a Parigi ma aspetta la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o è a Parigi ma aspetta la Sampdoria

Pubblicato

su

Nè panchina nè tribuna. E’ancora in corso in questi minuti West HamEverton, gara valevole per il terzo turno di FA Cup, ma di Samuel Eto’o non c’è manco l’ombra. Secondo Alfredo Pedullà, l’attaccante si trova a Parigi per motivi famigliari, grazie ad un permesso concordato da tempo con la società. 

Nessun viaggio in Italia ma la trattativa con la Sampdoria resta calda. E potrebbe infiammarsi qualora non dovesse concretizzarsi l’affare Muriel con l’Udinese, visto che in queste ultime ore filtra meno ottimismo sulla chiusura del negoziato con il colombiano. «Balla ancora l’entità dell’ingaggio ma sono ottimista. Continuiamo a lavorare per portarlo a Genova», ha detto nel tardo pomeriggio l’agente di Eto’o, Claudio Vigorelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.