Connettiti con noi

Hanno Detto

Il ct Andersson esalta la Svezia di Ekdal: «Grande sforzo fisico. Soddisfatto della prova»

Pubblicato

su

Jan Andersson, ct della Svezia, ha fatto il punto sulla prestazione di Albin Ekdal e della nazionale scandinava contro lo Spagna ad EURO 2020

Jan Andersson esalta Albin Ekdal e la Svezia. Il ct scandinavo ha commentato l’ottimo pareggio conquistato dalla sua nazionale sul campo della Spagna nel primo match del girone di EURO 2020. Le sue parole ai taccuini di aftonbladet.se.

PRECEDENTE – «Sono soddisfatto di come abbiamo condotto la partita. Abbiamo incontrato lo stesso tipo di difficoltà lo scorso autunno e lì eravamo stati un po’ ingenui».

PRESTAZIONE – «Penso che stavolta siamo stati un po’ troppo bassi nel primo tempo, ad inizio partita ci siamo mossi senza essere aggressivi. Non mi è sembrato molto bello, ma non si può dire che siano piovute occasioni da goal per la Spagna, anche se hanno tenuto molto la palla».

SFORZO – «Considerando il caldo e il campo in trasferta in Spagna, contro questo tipo di difficoltà, i ragazzi nel complesso hanno fatto un grande sforzo del quale sono estremamente soddisfatto».