Ex sampdoria, Ivano Bonetti ripensa al 1991 con il braccialetto dell'amicizia: la foto sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex sampdoria, Ivano Bonetti ripensa al 1991 con il braccialetto dell’amicizia: la foto sui social

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Ivano Bonetti ha condiviso sui social una foto di uno di quei braccialetti portafortuna del 1991, la foto

L’ex centrocampista di Genoa, Juventus, Sampdoria e molte altre Ivano Bonetti ha di certo lasciato il suo cuore a Genova, la sponda è ovviamente quella blucerchiata. I tre anni trascorsi a Genova sono rimasti tatuati sulla pelle del giocatore che non ha mai nascosto la sua passione per questa squadra.

Uno dei motivi che lo legano a questo Club è certamente l’anno dello scudetto dove il centrocampista ricordato dal giocatore sui social. Infatti il classe ’64 bresciano ha mostrato un’immagine dove eleva al cielo il braccialetto della fratellanza 1991 affianco alla bandiera che con il numero 9 di Luca Vialli.

«Questo è il mio polso Legato per sempre a questi colori e alla nostra Storia!! Ho voluto fare il braccialetto BLU e da domani sarà ufficiale anche sul Sito il Blu rappresenta la nostra Grande Fede !!!! E chiude il nostro cerchio domani farò un piccolo video che ci riguarda buona serata a tutti miei Fratelli e Sorelle vi voglio bene!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.