Gli Ex
Ex Sampdoria, RETROSCENA su ESPOSITO: «C’è stato un colloquio con Accardi ma avevo già accettato l’Empoli»
L’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha svelato un retroscena legato ad Accardi: il ds ha provato a riportarlo a Genova
Sebastiano Esposito ormai è un giocatore dell’Empoli. L’anno trascorso a Genova gli ha fatto capire a fondo cosa significa giocare con una maglia pesante come quella blucerchiata e avrebbe anche gradito rimanere più a lungo probabilmente.
Tuttavia le qualità del giocatore lo rendono un attaccante pronto per la Serie A e così l’ex Inter ha accettato l’offerta dei toscani. Tuttavia il centravanti classe ’02 durante la presentazione con la nuova maglia ha rilasciato delle dichiarazioni che svelano un sotterfugio di calciomercato legato a Pietro Accardi, da poco ds della Sampdoria. Ecco le sue parole:
«Io sono felicissimo di essere qua, mi è stata data una grande opportunità. Questo è il primo anno in A, spero di fare bene. La trattativa è durata così tanto perché insieme al mio agente Giuffredi ci abbiamo pensato, poi in una cena mi ha portato tutte le possibilità e ho scelto Empoli. Ringrazio i tifosi della Sampdoria per l’anno scorso, con Accardi c’è stato solo un colloquio ma io avevo già accettato l’Empoli».