Ex Sampdoria, Ferrero: «Perché i tifosi devono essere padroni delle squadre? Il supporter deve essere tale e il presidente deve fare il presidente» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Ferrero: «Perché i tifosi devono essere padroni delle squadre? Il supporter deve essere tale e il presidente deve fare il presidente»

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, Massimo Ferrero è tornato a parlare di alcuni momenti delicati vissuti da numero uno blucerchiato: le parole

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, è tornato a parlare di alcuni momenti delicati vissuti durante il suo periodo da numero uno blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. Tra i temi trattati quello relativo ai tifosi:

ERRORI«Ho messo lo striscione “io sono io e voi non siete un c…”. Perché i tifosi devono essere padroni delle squadre? Io ho detto “senza di me eravate tutti morti”. Il tifoso deve fare il tifoso e il presidente il presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.