Capello: «Cassano? Le occasioni le ha avute, eppure...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Capello: «Cassano? Le occasioni le ha avute, eppure…»

Pubblicato

su

Fabio Capello sulla carriera di Cassano: «Provo dispiacere. Le occasioni le ha avute, eppure…»

Uno dei più grandi talenti sfornati dal calcio italiano negli ultimi vent’anni, e una carriera che non gli rende onore. “Avrebbe potuto fare molto di più, se non avesse avuto quella testa calda”, è la frase che si sente spesso riguardo ad Antonio Cassano. E ad esserne convinto è anche Fabio Capello, mister che non ha mai avuto rapporto un rapporto idilliaco con il fantasista barese: litigi durante l’esperienza alla Roma e un’esclusione dalla rosa arrivata quando i due erano al Real Madrid.
OPPORTUNITA’ SPRECATE – Cassano, da quest’estate messo fuori rosa anche dalla Sampdoria, non se la sta passando certo bene e a gennaio probabilmente cambierà squadra. L’ex-ct della Russia, intervenuto ai microfoni di Tuttosport, ha commentato così la sua situazione: «Provo tanto dispiacere – ha ammesso Capello a Sky Sport – ma le occasioni le ha avute. E molte. Ha giocato nel Real Madrid, nel Milan, nella Roma e nell’Inter. Quante occasioni, eppure…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.