Connettiti con noi

Hanno Detto

Il CTS: «10 giorni di quarantena per chi torna dalla Coppa D’Africa»

Pubblicato

su

Fabio Ciciliano, membro del Comitato Tecnico Scientifico, ha parlato della quarantena per i calciatori al rientro dalla Coppa D’Africa

Intervistato da Radio Punto Nuovo, Fabio Ciciliano, membro del Comitato Tecnico Scientifico, ha parlato della quarantena per i calciatori che rientreranno in Italia dopo la Coppa D’Africa. Questo discorso interessa molto anche la Sampdoria, che vedrà partire Omar Colley per i suoi impegni con il Gambia.

COPPA D’AFRICA – «Ad oggi il rientro in Italia da parte dei cittadini italiani e stranieri che risiedono stabilmente nel nostro Paese, provenienti dal Camerun prevede precise procedure da eseguire. Bisogna infatti sottoporsi a tampone entro 72 ore prima dell’ingresso in Italia, rispettare un periodo di quarantena obbligatorio di 10 giorni al seguito del quale dovrà essere effettuato un ulteriore tampone molecolare per tornare in libertà e lasciare la quarantena».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.