Gerli: «Abbiamo fatto un gran secondo tempo contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gerli: «Abbiamo fatto un gran secondo tempo contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Gerli, centrocampista del Modena di Paolo Bianco, ha parlato del pareggio ottenuto al Ferraris contro la Sampdoria

Dopo la fine della sfida tra la Sampdoria ed il Modena ha preso la parola il centrocampista Fabio Gerli. Il giocatore di Paolo Bianco ha parlato ai canali del club per commentare il pareggio dello stadio Ferraris. Le sue parole:

«Abbiamo fatto un gran secondo tempo, siamo contenti di aver portato a casa un punto, considerando come si era messa la gara. Siamo riusciti a dare continuità alla vittoria sul Parma, ottenere quattro punti tra il derby e la sfida di oggi non era per nulla semplice. Il campionato è ancora molto lungo, la classifica al momento dice che siamo in lotta per i playoff, ma dobbiamo pensare solo al nostro cammino, continuando a dare il massimo in allenamento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.