Faggiano,ansia pre derby: «Al Genoa per vivere la gara con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Faggiano, ansia pre derby: «Al Genoa per vivere la sfida contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano ha parlato prima del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Manca un giorno al derby tra Sampdoria e Genoa. Il match è in programma allo stadio Luigi Ferraris domani 1° novembre alle ore 20.45. Alla vigilia del suo primo derby della Lanterna, il ds rossoblù Daniele Faggiano ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, la conferenza di Maran 

DERBY – «Non posso nascondere di essere teso ed emozionato.Non nascondo, me compreso, che siamo qui, io e i nuovi giocatori, proprio anche per questa partita che ha un fascino tutto suo e lo ha a livello mondiale. Mi spiace solo che si debba giocare senza pubblico. Ma posso assicurare che anche i nuovi giocatori, così come nel mio caso, sanno benissimo cosa sia e cosa significhi questa gara».

COVID – «Non voglio guardare al passato e non voglio piangermi addosso. L’unica cosa che posso fare è guardare avanti e vorrei dire che dobbiamo essere positivi ma non sarebbe la parola giusta in questo momento. Dobbiamo essere attivi e cercare di guardare avanti sotto una prospettiva diversa. Il derby è una di quelle partite che si caricano da sole anche se mancheranno l’affetto dei tifosi e il tifo della Gradinata. Non solo però quello durante i novanta minuti. Mancano soprattutto l’affetto e il sostegno quotidiano, quello all’allenamento, per strada quando i tifosi incontrano i giocatori e li caricano. Sarebbe di grande aiuto per noi e per i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.