Falcone Sampdoria, Spezia defilato: ora è battaglia tra Lazio e Lecce
Connettiti con noi

Calciomercato

Falcone-Sampdoria, Spezia defilato: ora è battaglia tra Lazio e Lecce. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Spezia riduce il pressing su Falcone: battaglia tra Lazio e Lecce per il portiere blucerchiato

Wladimiro Falcone è sempre più vicino a lasciare la Sampdoria. Il portiere classe ’95 ha mercato ed è al centro di diverse possibili operazioni. Non più in pressing lo Spezia, consapevole che potrebbe comunque arrivare a Falcone tramite l’operazione ProvedelLazio. Battagliano invece il Lecce e il club di Claudio Lotito.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, ci sono stati intensi contatti tra l’avvocato Antonio Romei e la Lazio. Il valore del cartellino di Falcone si aggira intorno ai 3-5 milioni di euro e Lotito ha due strade per arrivarci: pagare quanto richiesto o proporre una contropartita. Per il momento nessun contatto con il procuratore di Falcone, controllato dall’agenzia di Ramadani. A quanto riporta Il Secolo XIX sarebbe comunque in vantaggio il Lecce perché il portiere blucerchiato lascerebbe la Sampdoria solo per giocare da titolare in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.