Connettiti con noi

Calciomercato

Falcone-Sampdoria, Spezia defilato: ora è battaglia tra Lazio e Lecce. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Spezia riduce il pressing su Falcone: battaglia tra Lazio e Lecce per il portiere blucerchiato

Wladimiro Falcone è sempre più vicino a lasciare la Sampdoria. Il portiere classe ’95 ha mercato ed è al centro di diverse possibili operazioni. Non più in pressing lo Spezia, consapevole che potrebbe comunque arrivare a Falcone tramite l’operazione ProvedelLazio. Battagliano invece il Lecce e il club di Claudio Lotito.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, ci sono stati intensi contatti tra l’avvocato Antonio Romei e la Lazio. Il valore del cartellino di Falcone si aggira intorno ai 3-5 milioni di euro e Lotito ha due strade per arrivarci: pagare quanto richiesto o proporre una contropartita. Per il momento nessun contatto con il procuratore di Falcone, controllato dall’agenzia di Ramadani. A quanto riporta Il Secolo XIX sarebbe comunque in vantaggio il Lecce perché il portiere blucerchiato lascerebbe la Sampdoria solo per giocare da titolare in Serie A.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.