Tonelli, il ricordo: «Fece perdere 4 partite su cinque all'Empoli»
Connettiti con noi

News

Tonelli, il ricordo: «Fece perdere 4 partite su cinque all’Empoli»

Pubblicato

su

Il tecnico della Reggina Primavera Gianluca Falsini ha lasciato alcune dichiarazioni sul giocatore della Sampdoria Lorenzo Tonelli

Gianluca Falsini, tecnico della Reggina Primavera, ha parlato del giocatore della Sampdoria Lorenzo Tonelli analizzando la crescita dei nuovi talenti.

LEGGI ANCHE – Svezia Croazia, altro positivo al Coronavirus: si teme per Ekdal

«Secondo voi quei ragazzi non sbagliano neanche una partita? Se il progetto tecnico deve essere sconvolto o cambiato per due-tre partite fatte male vuol dire che non hai un’idea. Se si decide che un talento ha futuribilità, lo si fa giocare e basta. Ricordo Tonelli, che Aglietti lo fece giocare e nelle prime cinque partite gliene fece perdere quattro… Poi è passato al Napoli e alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.