Svezia Croazia, altro positivo al Coronavirus: si teme per Ekdal
Connettiti con noi

Nazionali

Svezia Croazia, altro positivo al Coronavirus: si teme per Ekdal

Pubblicato

su

Pongracic, difensore della Croazia, è risultato positivo al Coronavirus: era titolare contro la Svezia dove ha giocato anche Ekdal

Marin Pongracic è risultato positivo al test tampone anti Coronavirus. Il difensore era titolare nella partita tra Svezia e Croazia dello scorso 14 novembre: sale dunque la preoccupazione per il giocatore della Sampdoria Albin Ekdal, il quale ha giocato fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

LEGGI ANCHE – Nazionali Sampdoria: tutti gli impegni dei blucerchiati

Il difensore del Wolfsburg non ha disputato le partite di ieri contro il Portogallo proprio perché aveva accusato dei sintomi, anche se i test effettuati in precedenza avevano dato esito negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.