Fantacalcio, ecco la top 11 delle rivelazioni: presente un blucerchiato
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, ecco la top 11 delle rivelazioni: presente un blucerchiato

Pubblicato

su

Dopo 14 giornate di campionato, vediamo qual è la top 11 delle sorprese di questa Serie A: è presente anche un blucerchiato

Dopo 14 giornate di campionato si può cominciare a fare un bilancio di questa nuova stagione di Serie A. Per quanto riguarda il Fantacalcio, infatti, vediamo quali sono state le migliori rivelazioni. Ecco la top 11, di cui fa parte anche un giocatore della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – La previsione shock: «Tra 10 anni scompariranno i colpi di testa»

PORTIERE: Marco Silvestri.

Marco Silvestri, estremo difensore dell’Hellas Verona è l’assoluta rivelazione in porta. Con 14 gol subiti in 14 giornate, il classe 1991 si merita sicuramente il posto in questa particolare formazione.

DIFENSORI: Zappa, Letizia, Calabria.

La migliore scoperta nel reparto difensivo è Gabriele Zappa, terzino del Cagliari su cui Di Francesco ha puntato subito, utilizzandolo sia da terzino nella difesa a quattro che esterno del tridente offensivo. Gaetano Letizia, con ben 3 gol segnati, è stato un acquisto a sorpresa che ha reso felici sia i tifosi del Benevento sia i suoi fantallenatori. In questa formazione inseriamo anche Davide Calabria, terzino del Milan spesso criticato, ma che quest’anno è sempre stato schierato titolare, con una media vicina al 6,5.

CENTROCAMPISTI: Soriano, Veretout, Jankto, Zaccagni.

Per quanto riguarda il centrocampo, l’acquisto low cost per che ha ripagato maggiormente la fiducia è Roberto Soriano, trequartista del Bologna di Mihajlovic con all’attivo ben 6 gol e 2 assist in 14 partite. Jordan Veretout, grazie anche ai calci di rigore, raggiunge una media superiore all’8, avendo segnato 7 gol, conditi anche da un assist. Con 4 gol e 2 assist si guadagna il posto anche Jakub Jankto, esterno della Sampdoria che dopo stagioni deludenti sembra essere rinato grazie a Claudio Ranieri. L’ultimo posto è riservato a Mattia Zaccagni, trequartista del Verona che, con la media del 7,20 e con 3 gol e 2 assist, sta stupendo tutti in questo avvio di Serie A.

ATTACCANTI: Lozano, Messias, Nzola.

Con Gennaro Gattuso sembra esser rinato Hirving Lozano, che sembra essersi conquistato il posto da titolare nel Napoli grazie ai suoi 6 gol e 2 assist. Il secondo nome arriva da Crotone e si chiama Junior Messias, attaccante 29enne che con 5 reti ha stupito tutti. Infine, chiude la top 11 un altro centravanti delle neopromosse. Parliamo di M’Bala Nzola dello Spezia. Inizialmente al Trapani, si è aggregato ai liguri per sostituire l’infortunato Galabinov. Per lui ben 7 gol e 1 assist in sole 10 partite di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.