Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro l'Udinese
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro l’Udinese

Pubblicato

su

Sabato la Sampdoria sfiderà l’Udinese nella 18a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da non schierare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i tre giocatori della Sampdoria consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono quelli da evitare nel match contro l’Udinese, valido per la 18a giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Chi è Sanasi Sy, il terzino francese vicino alla Sampdoria – VIDEO

Partendo dal centrocampo, in questa partita, Albin Ekdal potrebbe soffrire la qualità di Rodrigo De Paul e, per questo motivo, è meglio evitare di schierare lo svedese, che è anche a rischio ammonizione. Vale lo stesso discorso per Morten Thorsby che, reduce dalla pessima partita contro lo Spezia, non sta vivendo un grande momento di forma. L’ultimo giocatore che si può lasciare in panchina è Omar Colley, che dovrà marcare un attaccante veloce come Kevin Lasagna, reduce anche da 2 gol nelle ultime 5 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.