Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Milan

Iscriviti
quagliarella sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Domenica sera la Sampdoria ospiterà il Milan per la 10a giornata di Serie A. Ecco 3 giocatori blucerchiati da schierare al Fantacalcio

Domani avrà inizio la 10a giornata della Serie A e, in queste ore, tutti gli appassionati di Fantacalcio sono alle prese con lo schieramento delle proprie rose. Vediamo su quali giocatori della Sampdoria si può fare affidamento nel match contro il Milan.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan

La partita si preannuncia difficile e, proprio per questo motivo, i giocatori consigliati fanno tutti parte del reparto offensivo blucerchiato. Partiamo dal capitano Quagliarella che, reduce dal gol a Torino, vuole ripetersi domenica sera, magari battendo Donnarumma su calcio di rigore. Il secondo calciatore consigliato è Candreva che, fresco del primo gol in maglia doriana, vorrà continuare su questa onda, magari approfittando delle lacune difensive di Theo Hernandez. L’ultimo nome è Damsgaard, una scommessa che potrebbe rivelarsi vincente. Il gioiello norvegese, infatti, anche da subentrato potrebbe usare la sua spensieratezza come arma contro la difesa rossonera e, considerato ciò, è un azzardo che si può fare.