Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Milan

Pubblicato

su

Domenica sera la Sampdoria ospiterà il Milan per la 10a giornata di Serie A. Ecco 3 giocatori da non schierare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i 3 giocatori consigliati al Fantacalcio, vediamo su quali calciatori della Sampdoria, invece, è meglio non puntare in vista del match contro il Milan.

LEGGI ANCHE – Samp NoWave XMAS eCup: partecipa anche tu al torneo di FIFA 21

I rossoneri sono la seconda squadra per numero di gol fatti in Serie A dopo l’Inter e, proprio per questo motivo, è meglio evitare i giocatori difensivi dell’undici di Ranieri. A partire da Bereszynski, che si troverà di fronte un cliente difficile come Theo Hernandez e rischia di fare una pessima figura. Yoshida, invece, è apparso sottotono nel match contro il Torino e quindi, per questa partita, è meglio fare altre scelte. Che sia Tonelli o che sia Colley, il terzo giocatore da evitare è proprio il compagno di reparto del giapponese, che si troverà di fronte una squadra galvanizzata dal primo posto in classifica e dal passaggio del turno in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.