Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro la Juventus

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Sabato pomeriggio la Sampdoria sfiderà la Juventus nel match della 20a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match di sabato pomeriggio tra Sampdoria e Juventus, valido per la 20a giornata di Serie A, vediamo 3 blucerchiati su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Infortunati Sampdoria, come stanno Tonelli e Gabbiadini? Le novità verso la Juventus

L’avversario sarà complicato e, per questo motivo i giocatori consigliabili sono esclusivamente quelli offensivi. Partiamo dall’ex della partita, Fabio Quagliarella. Ormai a secco di gol dalla sfida con il Sassuolo della 14° giornata, il capitano blucerchiato può essere schierato in mancanza di valide alternative. La scommessa della giornata, però, è Mikkel Damsgaard: il talento danese non guarda mai in faccia l’avversario e contro la Juventus la sua freschezza e la sua qualità potranno fare male alla difesa bianconera. Il terzo giocatore da schierare è Antonio Candreva: la prova opaca, ma comunque sufficiente di Parma, è imputabile all’inevitabile stanchezza dopo i 3 gol in 3 partite contro Inter, Spezia e Udinese. Contro la squadra di Andrea Pirlo non sarà semplice, ma l’esterno doriano è il giocatore dal quale nascono le occasioni più pericolose della Sampdoria e, quindi, si può schierare.