Fantacalcio Sampdoria: bonus da Bereszynski e Gabbiadini. Male Keita
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: bonus da Bereszynski e Gabbiadini. Male Keita

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Cagliari. Bonus insperati da Bereszynski e Gabbiadini, male Keita

La Sampdoria viene beffata dal Cagliari e non va oltre il pareggio nella 26a giornata di Serie A. Continua la striscia negativa per Candreva e Keita che non riescono ad incidere positivamente sulla gara e diventano un problema per chi, al Fantacalcio, ha puntato su di loro. Bonus a sorpresa per Bereszynski e Gabbiadini, entrambi in gol.

Audero chiude la 26a giornata incassando due gol, malus pesanti al Fantacalcio, ma riesce comunque a strappare un 6 per le ottime parate su Joao Pedro. In difesa si salva solo Bereszynski (7 più bonus gol), Ferrari (5.5), Colley (5.5 da sottrarre malus ammonizione) e Augello (5) non arrivano alla sufficienza. A centrocampo male Candreva (5.5) ed Ekdal (5.5), Thorsby conquista un 6 ma si fa ammonire, Silva (6), Ramirez (6), Jankto (6). In attacco bene Gabbiadini (7 più bonus gol) e Quagliarella (6), male Keita (5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.